top of page
  • Immagine del redattoreDential

Perché scegliere una clinica dentale in Albania

Ci sono molti motivi per scegliere un dentista in Albania, il prezzo, la qualità dei materiali e la professionalità dello staff prima di tutto.


La storia della Clinica Dential, inizia circa nel 2015 per volontà del Dr. Fehmi Tepelena, medico Odontoiatra, diplomato a San Benedetto del Tronto e successivamente diplomato in Odontoiatria e Protese dentaria, presso l’Università di Tor Vergata a Roma.


Nel corso degli anni, sono arrivati pazienti da tutte le regioni italiane, tuttavia una buona parte di essi, arriva dalla Puglia, la città di Bari è collegata con Durazzo in modo molto interessante, ci sono traghetti con frequenza giornaliera, un paziente può salire sulla nave alla sera verso le 23 e al mattino sbarcare in Albania verso le 8,30. Dential si trova a soli 700 mt dagli sbarchi dei traghetti, in questo modo il paziente può arrivare in clinica molto velocemente ed iniziare le terapie già al mattino dell’arrivo.

Nella clinica odontoiatrica, si eseguono cure dentali su standard medico europeo.

Sterilizzazione e pulizia degli ambienti, sono temi trattati con il massimo della serietà, tutti gli attrezzi vengono trattati con potenti batterici e puliti con lavatrici ultrasuoni, nel ciclo finale vengono imbustati e trattati in autoclave a temperature oltre i 105°, in questo modo vi è la certezza di aver eliminato ogni traccia batterica.


Materiali Odontoiatrici Europei

Per trasmettere il massimo della fiducia ai nostri pazienti, cerchiamo il più possibile di assomigliare ad un clinica dentale italiana, tutto questo è iniziato con la laurea in odontoiatria ottenuta a Roma, ed anche con l’utilizzo di materiali odontoiatrici di produzione italiana, svizzera e tedesca.


Sala radiografie per ortopanoramiche dentali

Dential, dispone di una sala radiografica di ultima generazione, il paziente può venire quindi da noi in clinica ed ottenere un controllo completo della propria condizione dentale, partendo appunto con l’ortopanoramica dentale per passare poi ad una visita dal medico odontoiatra, e se lo si ritiene opportuno, si arriva poi ad un preventivo dettagliato con prezzi e tempi per risolvere i problemi dentali.


Attrezzature italiane nella nostra clinica
Panoramica dentale in clinica

Informazioni generali sulla clinica

Scarica la nostra breve presentazione, troverai altre informazioni sul nostro studio dentistico, vedrai inoltre di quali cure dentali si occupano i nostri medici dentisti.

clinica-dential-dentisti-durazzo-albania
.
Download • 2.24MB


149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page