top of page
  • Immagine del redattoreDential

Preventivi e visite dentali in Albania

L'importanza della visita da parte di un medico dentista, viene spesso sottovalutata da chi si rivolge ad una clinica dentale in Albania.

cure dentali
dentisti in Albania

Spesso si crede che mandare una panoramica dentale per e-mail o per WhatsApp sia sufficiente per ottenere il preventivo migliore. In molti casi, la clinica Dential ricorda al paziente italiano, che il preventivo può variare durante la visita presso la clinica di Durazzo. Questo accade poiché da una panoramica dentale non si può avere la certezza completa della situazione clinica del paziente, solamente durante è possibile determinare quale è la situazione attuale.


La scelta del tipo di cure dentali

Una volta effettuata la visita in clinica a Durazzo, il paziente ed il medico dentista possono interagire al fine di trovare un percorso di cure dentali più adatto alle necessità del paziente. Lo stesso problema, può essere risolto in più modi, per esempio in caso di mancanza di denti, si possono creare ponti con altri denti, oppure scegliere una via più costosa ma più efficace, ricorrendo agli impianti dentali in titanio. Anche nel caso si voglia ricoprire un dente, vi è la possibilità di ricorrere a capsule in metallo ceramica oppure salire di livello utilizzando corone dentali in zirconio multistrato.

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page