top of page
  • Immagine del redattoreDential

Pazienti italiani nella nostra clinica

Aggiornamento: 27 lug 2018

Buona parte dei nostri pazienti arriva dalla Puglia.

Grazie al fatto che per venire in Albania, si può utilizzare anche il traghetto Bari - Durazzo, i pazienti pugliesi sono molto avvantaggiati e spesso vengono in questo modo risparmiando in confronto all’aereo.

I pazienti pugliesi che vogliono venire in Albania per le loro cure dentali possono prendere il traghetto a Bari, la nostra clinica è a soli 500 mt dal Porto di Durazzo.
Italia e Albania sono davvero vicine

Prima visita Gratis

Nella nostra clinica odontoiatrica di Durazzo, la prima visita è sempre gratuita, assieme al paziente poi decidiamo come risolvere il problema ai denti, questo perchè ci sono sempre possibilità di curare i denti in più modi e con spese di diverso tipo.
Prima visita nella nostra Clinica

Nella nostra clinica odontoiatrica di Durazzo la prima visita è sempre gratuita, assieme al paziente decidiamo quale tipo di cura effettuare, trovando assieme un accordo sui tempi e sulla soluzione per risolvere il problema dentale.



Molti pazienti vengono per una prima visita, per conoscere i Medici e per vedere se la clinica fa a caso loro, per farlo i pazienti pugliesi possono prendere il traghetto con andata e ritorno in giornata, pianificando poi un successivo programma di cure dentali.


Documenti per venire in Albania

Basta la sola Carta D’identità Italiana valida per almeno 3 mesi.


Alcuni dei nostri pazienti italiani.
Qualche foto dei nostri pazienti che sono venuti dall’Italia per curare i loro denti nella nostra clinica di Durazzo.


Permanenza nella nostra Clinica di Durazzo


155 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page