top of page
  • Immagine del redattoreDential

Vaccinazione dei nostri dentisti in Albania

Aggiornamento: 9 mag 2021

Al fine di garantire il massimo della sicurezza ai nostri pazienti, ed ai famigliari dei dentisti, il personale medico della clinica ha aderito al piano vaccinale del governo Albanese.

dentisti in Albania
Dential clinica odontoiatrica

Siamo sicuri che il fatto di aver sottoposto lo staff della nostra clinica di Durazzo, sia un segnale di incoraggiamento per tutti i nostri pazienti in attesa di ultimare i loro lavori.

Dential da sempre è attenta sia alle pratiche di sterilizzazione adottate in clinica ed anche alle norme anti-affollamento dettate dai protocolli di sicurezza contro il Covid 19.

Già dal mese di Marzo 2021, molti pazienti, fiduciosi per via della campagna vaccinale europea, stanno chiamando in clinica per fissare appuntamenti con i nostri dentisti in Albania. Prevediamo una forte concentrazione di pazienti in clinica a Durazzo nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio e Agosto. Chiediamo ai nostri pazienti di chiamarci prima di venire in Albania in quanto dovremo lavorare solo su appuntamento nei prossimi mesi. Per venire in Albania non serve nessun tipo di tampone, l’entrata in territorio albanese è concessa a tutti, solamente in aeroporto viene misurata la temperatura ad ogni passeggero atterrato all’aeroporto di Tirana.

Nella nostra clinica dentale, i medici dentisti sono operativi come sempre, le cure dentali come endodonzia, ortodonzia, odontoiatria concervativa, implantologia e protesi dentaria sono attive senza nessun tipo di problema.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page