• Dential

Turismo dentale in Albania in continua crescita Durazzo e Tirana

La diffusione dei vaccini in tutta Europa è sinonimo di ritorno alla vita di sempre ed anche a viaggiare in aereo per le cure dentali.

L’estate 2021 è alle porte e noi siamo pronti per ricevere i turisti che arriveranno in Albania per vacanze e curi dentali allo stesso tempo.


Durazzo la città albanese sul Mare Adriatico


Come ogni anno, Dential è pronta a ricevere tutti quei turisti che, già dal mese di Giugno, arrivano in Albania per le loro vacanze estive, da qualche anno anche per le cure dentali. Non si sa chi abbia definito questa tendenza con il termine “Turismo Dentale” tuttavia è risaputo che negli ultimi anni sta attirando sempre più l’interesse delle persone.


Come funziona il Turismo Dentale?


Vi sono molti modi di ospitare un paziente in Albania, quest’ultimo a volte viene da solo ed altre accompagnato da un amico o da un suo famigliare. In entrambi i casi Dential prevede una sistemazione in albergo o in appartamento. A seconda del preventivo delle cure dentistiche, la clinica offre un determinato numero di giorni in albergo, a volte si coprono le spese per la durate delle cure dentistiche ed altre solo parzialmente. A volte accade che il paziente si ferma più giorni di quelli necessari per le cure dentali, in questi casi può comunque beneficiare delle convenzioni che Dential ha con Hotel siti in Durazzo. La clinica ha convenzioni con 2 hotel molto piacevoli ed a soli 300 mt dalla clinica e 600 mt dal mare.


Hotel convenzionati co