top of page
  • Immagine del redattoreDential

Risparmi fino al 60% sulle cure dentali

La tua clinica dentale di Durazzo con dentisti cordiali e competenti.

La  nostra clinica dentale di Durazzo, è in grado di garantire risparmi davvero importanti a tutti i pazienti italiani, non saremo di sicura la clinica più economica, tuttavia siamo sicuri che i nostri dentisti, sono in grado di realizzare piani di cure dentali con uno standard tra i più elevati in Albania. 

Ogni anno, il numero di pazienti italiani, continua ad aumentare, questo è dovuto al fatto che i nostri pazienti, una volta tornati in Italia, ci mandano i loro famigliari, amici e colleghi di lavoro, in questo modo i nostri medici dentisti stanno diventando piano piano i dentisti più conosciuti in Albania.

 

Spesso i pazienti vengono in Albania, per conoscere i dentisti oppure per vedere la clinica dentale, solo successivamente decidono di affidarsi a noi per le cure dentali, tutti sanno che basta fare un bel sito internet oppure una bella presentazione per attirare i pazienti, poi però serve avere medici preparati e in grado di eseguire il proprio lavoro utilizzando materiali odontoiatrici di prima qualità.


Noi della Clinica Dential da sempre utilizziamo materiali odontoiatrici fabbricati in Italia, Svizzera e Germania, dalle migliori aziende del settore odontoiatrico.

Durazzo è la meta preferita dai pazienti italiani che si rivolgono a cliniche dentali in territorio Albanese, ad alcuni piace definire questo fenomeno, utilizzando il termine “Turismo Dentale” anche se a noi piace ricordare che i servizi della nostra clinica sono di primo livello, offriamo un risparmio ai nostri pazienti ma allo stesso tempo garantiamo professionalità e competenza in ambito medico.


56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page