top of page
  • Immagine del redattoreDential

Ripartenza attività odontoiatrica in clinica a Durazzo

I nostri medici dentisti, e le assistenti sono tornati completamente operativi nella clinica nostra clinica dentale in Albania.

Utilizzando i sistemi di protezione individuale, igienizzazione della clinica e appuntamenti sfalsati per evitare affollamenti in clinica, siamo riusciti a ripartire in totale sicurezza, sia per lo staff della clinica che per il paziente.


Per la nostra clinica di Durazzo, i primi mesi del 2020 sono stati davvero complicati, a fine 2019 abbiamo fatto investimenti molto importanti nella clinica, l’aggiunta di una poltrona, una nuova sala radiografica e l’inizio dei lavori per ospitare il nuovo laboratorio odontotecnico, tuttavia oggi il peggio è alle spalle e con felicità stiamo vedendo un ritorno di massa dei nostri pazienti italiani.


L’estate 2020 si mostra in totale controtendenza, le previsioni a Gennaio davano il tutto esaurito, poi è arrivata l’emergenza Covid 19 e ha rimesso in gioco tutti i numeri, facendo di fatto precipitare il numero delle prenotazioni e delle presenze straniere in territorio albanese. Nonostante e questo dal mese di Giugno la nostra clinica dentale è tornata quasi sui livelli del 2019 con più o meno 5/6 pazienti italiani a settimana.


Come sempre servizi odontoiatrici di implantologia e odontoiatria conservativa


Come sempre siamo attivi con servizi di implantologia dentale, con impianti in titanio della B&B di Bologna oppure OSSTEM Germania, ci occupiamo inoltre di protesi dentali ALL ON 4 e ALL ON 6, in grado di ripristinare l’intera arcata dentale con 4 oppure 6 impianti.

La clinica è allo stesso nuovamente operativa anche per servizi di ricostruzione dentale, anche con l’applicazione di corone dentali in zirconio o metallo ceramica.


Per tutto il mese di Settembre e Ottobre avremo importanti iniziative per dare un ulteriore incentivo agli italiani nel venire a Durazzo per sottoporsi a cure dentali.
dentisti-in-albania-durazzo
.pdf
Download PDF • 2.16MB


53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page