top of page
  • Immagine del redattoreDential

Pagamento in 36/48/60 mesi

Aggiornamento: 11 lug 2020

Per aiutare i nostri pazienti, abbiamo aperto una convenzione con un istituto finanziario italiano specializzato in finanziamenti in ambito medico. Questo accordo garantisce ai nostri pazienti un vantaggio in confronto ad altri istituti finanziari, sia per guarda la velocità che per quanto riguarda il tasso di interesse.

Abbiamo voluto aprire questa convenzione per soddisfare le esigenze di tutti i pazienti, anche di coloro che non dispongono momentaneamente dell’intera somma necessaria per affrontare le cure mediche odontoiatriche, presso la nostra sede di Durazzo in Albania.

clinica dentale in Albania
Dentisti in Albania

Sempre più pazienti italiani vengono da noi a Durazzo in Albania, le recensioni e le opinioni sui nostri medici dentisti sono il motore principale della nostra organizzazione medico dentistica di Durazzo.

Normalmente i pazienti vengono in clinica da noi per cure dentali di diverso tipo: ✅ Implantologia

✅ Odontoiatria conservativa

✅ Cosmesi dentale ✅ Chirurgia orale

Nel nostro studio dentistico in Albania troverete i migliori medici dentisti della zona, per esempio il Dr. Fehmi Tepelena, diplomato a San Benedetto del Tronto e laureato a Tor Vergata Roma in odontoiatria e protesi dentaria.

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page