top of page
  • Immagine del redattoreDential

Novità sui dentisti in Albania

Ogni anno la Clinica Dential di Durazzo inserisce nuove attività ed anche nuove soluzioni per le cure dentali in Albania.

clinica dentale Albania

Nella nostra clinica odontoiatrica, i nostri medici dentisti cercano di soddisfare le esigenze del paziente, utilizzando materiali di alta qualità e non inseguendo il prezzo ribassato. Molti pazienti sono sempre alla ricerca del prezzo più basso, ma c’è da domandarsi se vale la pena di sottoporsi a cure odontoiatriche al risparmio.


Corone dentali in zirconio di alta qualità

Dal 2022, la Clinica Dential di Durazzo, si è dotata anche di un laboratorio odontotecnico al proprio interno. Prima il paziente doveva aspettare qualche ora per le prove dei denti sopra gli impianti in titanio oppure sui denti naturali, oggi invece abbiamo tagliato tutti questi tempi morti inutili. In questo modo, in alcuni casi riusciamo anche a ridurre il tempo di permanenza del paziente in Italia, a volte riusciamo a ridurre le cure dentali facendole rientrare nei 4-5 giorni.


Sala per radiografie interna alla clinica

Negli ultimi anni, la continua crescita della clinica Dential, specialmente con pazienti italiani, ha portato i medici dentisti ad investire ogni anno in nuove attrezzatura. Oggi la clinica è in grado di eseguire panoramiche dentali al paziente, in soli 5 minuti il nostro dentista riesce a capire in quale stato si trova l’apparato dentale del paziente. Anche in questo caso, le attrezzature della clinica riescono ad aumentare l’efficienza della nostra organizzazione ed allo stesso tempo ridurre i tempi morti.


dentisti in Albania
Pazienti da tutte le regioni italiane grazie ai voli aerei low cost

L’aumento del turismo nel territorio albanese, ha raggiunto l’attenzione di molte compagnie aeree low costo verso l’aeroporto di Tirana. A contrario di qualche anno fa, oggi quasi tutti gli aeroporti italiani hanno un volo giornaliero o con frequenza settimanale verso l’aeroporto albanese. Viaggiare in Albania per cure dentali, o per turismo è diventato ormai alla portata di tutti. Atterrando all’aeroporto di Tirana, un paziente può raggiungere la clinica di Durazzo in soli 25 minuti, questo grazie al collegamento autostradale che collega l’aeroporto con queste cittadina di mare.


Come avere un preventivo dalla clinica dentale?

Semplicemente chiamando il numero della clinica, vi risponderà la segreteria italiana ed ovviamente in italiano. Nessun problema di lingua o di telefonate all’estero, Dential, mette a disposizione dei pazienti italiani, il proprio numero ‭+39 331 1301957‬ il quale è attivo anche con WhatsApp. In alternativa vi è il form diretto, sulla pagina Prenotazioni, dove il paziente può fare un upload diretto della propria panoramica dentale

1.203 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page