top of page
  • Immagine del redattoreDential

Impianto dentale in Albania, chiedi informazioni ai nostri dentisti

Spesso si crede che in territorio albanese vengano utilizzati materiali scadenti, in realtà sono gli stessi delle cliniche dentali italiane.

Dential è una clinica dentale che si occupa del paziente dal suo arrivo in Albania in aereo fino al suo rientro in Italia. I nostri medici, sono in grado di assistere il paziente indicando sempre più di una soluzione per risolvere un problema ai denti. Spesso, assieme al paziente si trova una soluzione sia in termini di costi che in termini di tempistiche per svolgere le cure. Capita che ci siano pazienti interessati al “carico immediato”, tecnica che quasi sempre sconsigliamo, tuttavia spesso dobbiamo spiegare al paziente che un impianto dentale non può essere caricato immediatamente, noi preferiamo sempre aspettare il periodo necessario per l’osteointegrazione dell’impianto dentale.



Tipi di impianto dentale usati dai nostri dentisti

Da sempre nella nostra clinica, vengono usati materiali odontoiatrici di alta qualità, per esempio utilizziamo impianti in titanio biocompatibile prodotti da aziende leader mondiali come Osstem Germany e B&B Italia. A seconda del caso e dalla condizione del paziente, i nostri dentisti decidono quale è l’impianto dentale più adatto.


Prezzi degli impianti e delle protesi dentali

Molto spesso i nostri medici dentisti, ricevono telefonate dove fin da subito il paziente concentra la sua attenzione sul costo dell’impianto. Crediamo che sia sempre giusto raccogliere informazioni sui prezzi, tuttavia va detto che è altrettanto importante cercare di capire quali sono i materiali utilizzati e quali sono le competenze dei medici dentisti.


Lista materiali utilizzati

Nel nostro sito, troverete una sezione “materiali” dove mettiamo i nomi delle aziende che ci forniscono impianti e componenti utilizzati per le cure dentali in Albania.

Al momento che viene applicato un impianto dentale, il paziente riceve un passaporto implantare con il numero di serie comprovante l’autenticità dello stesso.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page