top of page
  • Immagine del redattoreDential

Cosmesi dentale a Durazzo in Albania.

Aggiornamento: 9 mag 2021

Grazie alle cliniche odontoiatriche in Albania, oggi la cosmesi dentale non è più un lusso per poche persone, i costi ridotti permettono a chiunque di risolvere i propri difetti estetici.

Migliorare il proprio aspetto estetico, è una pratica che ha origini davvero lontane nel tempo, già negli anni 60 e 70 vi erano le prime cliniche, le quali iniziavano gli interventi più comuni ovvero la sistemazione delle orecchie e del naso, con il passare degli anni sono state sviluppate nuove terapie che coinvolgono altre aree del corpo umano, con gli scopi più diversi tra loro, per esempio il ringiovanimento o il dimagrimento.

Oggi le cliniche albanesi, sono gestite da molti medici dentisti che hanno avuto esperienze in tutto il mondo, molti anche in Italia, basti pensare che la Facoltà di Odontoiatria di Tor Vergata ha un distaccamento anche a Tirana in Albania, qualche medico albanese ha anche frequentato l’Università direttamente in Italia, dal punto di vista della formazione non esistono molti dubbi, la preparazione è simile o uguale a quella italiana.

Nella clinica odontoiatrica, si eseguono cure dentali su standard medico europeo.

Sterilizzazione e pulizia degli ambienti, sono temi trattati con il massimo della serietà, tutti gli attrezzi vengono trattati con potenti batterici e puliti con lavatrici ultrasuoni, nel ciclo finale vengono imbustati e trattati in autoclave a temperature oltre i 105°, in questo modo vi è la certezza di aver eliminato ogni traccia batterica.


Faccette dentali e ricostruzioni estetiche
Cosmesi dentale per uomini e donne


Materiali Odontoiatrici Europei

Per trasmettere il massimo della fiducia ai nostri pazienti, cerchiamo il più possibile di assomigliare ad un clinica dentale italiana, tutto questo è iniziato con la laurea in odontoiatria ottenuta a Roma, ed anche con l’utilizzo di materiali odontoiatrici di produzione italiana, svizzera e tedesca.


Le cure dentali, per migliorare l’aspetto visivo del proprio apparato dentale, sono sempre più richieste, a noi piace elencare tutti questi servizi con  un termine ormai molto diffuso, ovvero: cosmesi dentale.

L’approccio a questo tipo di servizi, può essere graduale, partendo dalle semplici procedure di ablazione del tartaro, con relativa fluorazione per ottenere uno sbiancamento, passando per le otturazioni estetiche e in fine arrivando all’applicazione di corone dentali in zirconio, oppure le più richieste  faccette dentali EMAX.

Con il termine cosmesi dentale, molte volte si pensa che  sia un tema rivolto solo a gente dello spettacolo, tuttavia è un tipo di servizio che ormai è richiesto da molta gente normale.

Si può ricorrere  alla cosmesi dentale in caso di traumi o incidenti, per malattie che hanno lasciato tracce sull’apparato dentale, oppure in quei casi dove durante la crescita non si è dato importanza  a curare l’allineamento dei denti.

La cosmesi dentale, può essere affrontata con investimenti da poche centinaia di euro a salire, dipende dal tipo di risultato al quale si vuole arrivare.


Informazioni generali sulla clinica

Scarica la nostra breve presentazione, troverai altre informazioni sul nostro studio dentistico, vedrai inoltre di quali cure dentali si occupano i nostri medici dentisti.

clinica-dential-dentisti-durazzo-albania
.
Download • 2.24MB


78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page