top of page
  • Immagine del redattoreDential

Clinica dentale in Albania

Aggiornamento: 9 mag 2021

Laboratorio odontotecnico direttamente in clinica

Dal 2021 abbiamo anche il laboratorio odontotecnico nello stesso complesso della clinica di Durazzo. Questo ci permette di essere più veloci nella creazione delle corone dentali in zirconio e metallo ceramica. Riusciamo a garantire al paziente una permanenza più corta in Albania, allo stesso tempo anche maggiore efficienza in quanto sono stati eliminati gli sprechi di tempo per andare dal laboratorio alla clinica.

Protesi dentali e corone (capsule) in zirconio o metallo ceramica

Nella clinica dentale di Durazzo, troverete materiali di alta qualità, nella maggior parte dei casi di provenienza svizzera, italiana e tedesca.

Ogni paziente viene seguito direttamente dal Dr. Fehmi Tepelena, medico odontoiatra laureato presso l’università di Tor Vergata a Roma. Elaboriamo piani di cure dentali a seconda delle esigenze del paziente e delle sue necessità.


Sala radiografica in clinica, ortopanoramiche in tempo immediato

Come prassi una volta che il paziente arriva in clinica viene eseguita una radiografia, disponiamo di un’attrezzatura radiografica all’avanguardia made in Italy.

Solamente dopo l’esito della panoramica si decide come procedere, anche spiegando al paziente che in molti casi esiste più di una soluzione per sistemare un problema dentale.

clinica dentale a Durazzo
diagnosi mediche in Albania

Cure dentali in Albania a Durazzo direttamente sul mare

Molti pazienti scelgono la città di Durazzo in alternativa alla capitale Albanese Tirana, questo accade perchè durante il periodo di permanenza è possibile trascorrere il tempo libero in spiaggia. Durazzo è una città a misura d’uomo, la clinica è in zona centralissima, tuttavia per raggiungere il mare bastano 700 mt in linea d’aria.


Contatta la nostra segreteria in Italiano

Qui sotto trovi un link relativo ai servizi della nostra clinica dentale di Durazzo, puoi scrivere e chiamare direttamente in italiano. La nostra segreteria è a disposizione dei pazienti che vogliono ricevere informazioni sulla clinica, sui prezzi delle cure dentali in Albania ed anche indicazioni in merito ad un eventuale viaggio e permanenza.

clinica-dential-dentisti-durazzo-albania
.
Download • 2.24MB

Tutti i medici e lo staff in lingua italiana

L’Albania è un paese molto vicino all’Italia, per questo motivo e per legami che durano da secoli, è stimato che nel territorio albanese la percentuale di persone che parla l’italiano è circa l’85%

Sia che vi troverete al ristorante oppure all’albergo o in un negozio, in Albania troverete sempre persone che parlano italiano.

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page