top of page
  • Immagine del redattoreDential

Corone dentali in zirconio o ceramica

Aggiornamento: 29 ago 2018

Nella nostra clinica dentale di Durazzo, i dentisti sono specializzati in Odontoiatria e cosmesi dentale, molti dei nostri servizi sono legati alle corone dentali.


Nella nostra clinica, le corone vengono applicate al paziente dando la possibilità di scegliere le più economiche in metallo ceramica oppure quelle più costose in Zirconio Zahn
Corone dentali in Zirconio o Metallo Ceramica

Corone su denti naturali o impianti in titanio

Le corone dentali possono essere applicate su denti naturali solo nel caso che il dente si trovi in una condizione clinica ideale, altrimenti non ha senso investire su di esso, questo perché poi la corona avrebbe una vita breve.

Quando mettiamo una corona dentale su impianti in titanio la durata è molto maggiore, questo perchè non esiste più la radice naturale del dente ma la protesi in titanio fissata nell’osso.


le nostre corone in zirconio su costruite con Zirconio Zahn
Zirconio Zahn

le nostre corone in metallo ceramica sono costruite con cromo cobalto e sono assolutamente prive di nichel
Corone in Metallo Ceramica

Solo materiali certificati

Nella nostra clinica, anche se a Durazzo in Albania, i materiali utilizzati sono più o meno gli stessi che utilizzano cliniche in Italia, abbassare la qualità dei materiali per noi non ha senso, un medico deve sempre utilizzare il meglio offerto dal mercato.

Garanzie sui lavori svolti

Molte cliniche, sopratutto in Est Europa, danno garanzie su ogni cosa, questo al fine di attirare il maggior numero di pazienti, Dential invece garantisce al cliente solo ciò che è possibile garantire, la trasparenza con cui lavoriamo ci porta ad essere seri con il paziente fino dal primo incontro. Le nostre Garanzie non sono mai a vita, questo perché non è mai possibile farlo, nella nostra sezione garanzie troverete le nostre condizioni sulle cure dentali eseguite dai nostri medici dentisti in Albania.


123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page